Aggiornati i canoni per le concessioni demaniali

ROMA – Il direttore generale per la vigilanza sulle Autorità portuali, le infrastrutture portuali ed il trasporto marittimo e per le vie d’acqua interne visto il decreto interministeriale 19 Luglio 1989, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 23 Dicembre 1989 considerata la necessità di procedere all’aggiornamento delle misure dei canoni annui per l’anno 2018; decreta: 1. Le misure unitarie dei canoni annui relativi alle concessioni demaniali marittime sono aggiornate, per l’anno 2018, applicando l’aumento dell’uno virgola trentacinque per cento alle misure unitarie dei canoni determinati per il 2017. 2. Le misure unitarie così aggiornate costituiscono la base di calcolo per la determinazione del canone da applicare alle concessioni demaniali marittime rilasciate o rinnovate a decorrere dal 1° Gennaio 2018. 3. La medesima percentuale si applica alle concessioni in vigore ancorchè rilasciate precedentemente al 1° Gennaio 2018. 4. La misura minima di canone di euro 349,30 prev...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi