Moby riprende la linea Genova – Bastia

moby e tirrenia auchan corsica
MILANO - Le vacanze si avvicinano sempre di più. Da oggi Moby rende operativa la linea Genova - Bastia e nei prossimi giorni ripartirà anche la Livorno - Bastia, mentre la Nizza - Bastia incrementa i collegamenti, grazie ai quali sarà possibile raggiungere l’Isola, per un viaggio all’insegna del relax e del divertimento. La Genova - Bastia, che proseguirà fino al prossimo 28 Ottobre e sarà garantita dalla ”Moby Corse” e dalla ”Moby Zazà”, è operativa con due corse settimanali a Marzo, Aprile e metà Maggio, mentre dal 16 Maggio al 30 Settembre sono previste partenze giornaliere. La grande novità di questa stagione riguarda l’estate: dal primo Giugno al 30 Settembre, infatti, Moby garantirà quattro corse al giorno. Dal 19 Marzo al 27 Ottobre sarà invece operativa la Livorno - Bastia (con la ”Moby Vincent”, la ”Moby Kiss” e la ”Moby Zazà”), grazie alla quale ci saranno sei corse settimanali a Marzo, Aprile e Maggio. Da inizio Giugno al 30 Settembre, invece, previste due partenze ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi