Assoporti si prepara alla fiera di Monaco

ROMA - Assoporti si prepara alla fiera di Monaco che si svolgerà dal 9 al 12 Maggio. Lì la portualità italiana si presenterà tutta insieme dimostrando, spiega il presidente Rodolfo Giampieri, che “quando i pezzi migliori dello stato italiano si mettono insieme e collaborano, non c'è partita, vinciamo da tutte le parti, sono convinto di questo perchè abbiamo la capacità, la creatività, la professionalità e l'empatia ma soprattutto la voglia di dire la nostra in un Paese che in maniera organizzata si presenta insieme”.
Giampieri conferma, come ormai da tempo, che una delle partite ancora aperte per i porti italiani è quella di una richiesta di controlli, "sì" severi ma non "esasperati ne...
Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

adsp mtmi gioia tauro
PortiShipping

AdSp MTMI: 10 anni di Agostinelli

LIVORNO – Nuovo lavoro editoriale per il Messaggero Marittimo che esce oggi con la rivista dedicata all‘Autorità di Sistema portuale dei mari Mari Tirreno Meridionale e Ionio (AdSp MTMI).  In…
Gasparato
Porti

Gasparato alla guida del porto di Venezia

ROMA – Nuova nomina per i porti dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti che nelle ultime ore ha avviato l’iter conclusivo per la nomina di Matteo Gasparato come nuovo…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

Iscriviti

bunkeroil banner