Fincantieri: bilancio record nel 2017

acciaieria Fincantieri risultati Chantiers de l'Atlantique e Fincantieri acciaieria
TRIESTE – Il Consiglio di Amministrazione di Fincantieri Spa, riunitosi sotto la presidenza di Giampiero Massolo, ha approvato il Bilancio consolidato al 31 Dicembre 2017 e il progetto di Bilancio di esercizio al 31 Dicembre 2017, redatti in conformità ai principi contabili internazionali (Ifrs) nonché la Dichiarazione non Finanziaria al 31 Dicembre 2017, redatta ai sensi del D. Lgs. del 30 Dicembre 2016, n. 254. A margine della riunione del Consiglio Giuseppe Bono, Amministratore Delegato di Fincantieri, ha commentato: “I risultati che abbiamo presentato confermano il buono stato di salute della società, che vanta alcune leadership indiscusse, ottenute grazie alle nostre capacità e alla nostra diffusa presenza sullo scacchiere internazionale. Abbiamo dimostrato di saper gestire progetti, gare e commesse altamente complessi. Questo livello di eccellenza si traduce oggi in un carico di lavoro decennale, nella puntuale trasformazione del nostro soft backlog in ordini e nel rispetto...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi