Settore crociere: Oristano ci crede

oristano
ORISTANO - Definire i programmi operativi e di promozione per l'avvio e lo sviluppo dei traffici delle crociere nel porto di Oristano. E' l'obiettivo del tavolo tecnico costituito con un protocollo d'intesa sottoscritto tra il Consorzio industriale, la Provincia, la Camera di Commercio e i Comuni di Oristano e Santa Giusta insieme con l'Autorità di sistema portuale del Mare di Sardegna rappresentata dal presidente Massimo Deiana. Nella sede del Consorzio industriale il documento è stato sottoscritto dal Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna Massimo Deiana, dal Sindaco di Oristano Andrea Lutzu, dal Presidente del Consorzio industriale Massimiliano Daga e dal Presidente della Camera di commercio Nando Faedda. Nei prossimi giorni firmeranno anche il Sindaco di Santa Giusta Antonello Figus e l’Amministratore straordinario della Provincia Massimo Torrente, questa mattina assenti per motivi istituzionali. Il...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi