Nuovo volo Pisa – Tolosa di Volotea

Tolosa
PISA - È decollato giovedì scorso, 12 Aprile, il nuovo volo internazionale in partenza dal Galileo Galilei alla volta di Tolosa (19.200 posti in vendita e due frequenze settimanali: giovedì e domenica) operato da Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa. Il vettore ha già riattivato anche il collegamento alla volta di Bordeaux (operativo dal 5 Aprile) con due frequenze settimanali (mercoledì, domenica), mentre dovrà attendere ancora qualche giorno chi desidera raggiungere Nantes e Palma di Maiorca, le cui ripartenze sono in calendario rispettivamente per il 19 Aprile con due frequenze settimanali (giovedì, domenica) e 27 Giugno con due frequenze settimanali (mercoledì, domenica). “Dopo il successo dell’estate scorsa, siamo davvero felici di ritornare a volare da Pisa - commenta Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea in Italia -. Con la novità di Tolosa, salgono a tre le destinazioni francesi raggiungibili dal G...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

velista
Nautica

Genova: edizione 30 del Velista dell’Anno FIV

GENOVA – Sono cinque i finalisti della trentesima edizione del Velista dell’Anno FIV in programma il 27 Maggio a Genova: Ambrogio Beccaria, Mattia Cesana, Francesca Clapcich, Nicolò Renna, Ruggero Tita…
Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi