Prima volta della “Tui Cruises” a Porto Corsini

Tui Cruises,
RAVENNA - Non era mai successo fino ad ora che una delle bellissime navi della Tui Cruises, con la loro inconfondibile livrea blu e la scritta Mein Schiff sulla fiancata, approdasse al Terminal Crociere di Ravenna. Tui Cruises è una compagnia con sede ad Amburgo, che ha iniziato le sue attività nel 2008 rivolgendosi prevalentemente ad una clientela premium di lingua tedesca, principale idioma utilizzato a bordo. La Mein Schiff 2, con i suoi circa 1.800 passeggeri e gli 800 membri dell’equipaggio, arriverà da Zara in Croazia e proseguirà per Trieste, dove avrà termine l’itinerario di due settimane, iniziato a Malta il 6 maggio e svolto tra le isole greche e le due sponde dell’Adriatico. L’arrivo della Mein Schiff 2, che tornerà altre cinque volte nel corso del 2018 a Porto Corsini, costituisce il coronamento di una paziente attività di promozione svolta da Ravenna Terminal Passeggeri nei confronti della prestigiosa compagnia armatric...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi