MPS Capital Services: Emanuele Scarnati nuovo direttore generale

MPS Capital Services: Emanuele Scarnati nuovo direttore generale 2018
SIENA - Il Consiglio d’Amministrazione di MPS Capital Services, la corporate & investment bank del Gruppo Montepaschi, ha nominato Emanuele Scarnati nuovo direttore generale. Scarnati subentra a Giorgio Pernici, in uscita per raggiungimento dell’anzianità pensionistica, al quale il CdA ha rivolto un sentito ringraziamento per l’attività svolta in un periodo particolarmente complesso per il settore. Emanuele Scarnati, 52 anni, laureato in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bologna, vanta una consolidata esperienza all’interno del Gruppo Montepaschi. Dopo aver rivestito incarichi di responsabilità presso importanti istituzioni bancarie, nel 2002 è entrato in MPS Merchant alla guida del settore finanza d’impresa, per poi assumere dal 2004 la responsabilità dell’ufficio project financing di MPS Capital Services e, successivamente, della direzione corporate finance. Nel febbraio 2016 è stato nominato al vertice dell’area grandi gruppi di Banca Mps con il ruolo di r...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi