Piattaforma Cobat – CAR

cobat car
ROMA - È stata presentata ieri a Roma l’innovativa piattaforma targata Cobat e CAR (Confederazione Autodemolitori Riuniti) che garantisce la possibilità di monitorare e tracciare, in totale trasparenza e in linea con i migliori standard europei, il fine vita del veicolo in tutte le sue componenti. Il nuovo sistema di gestione, ideato e realizzato da Cobat, rientra in Easy collect, la raccolta semplice e veloce, un progetto più ampio sottoscritto con CNA-Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa, di cui CAR fa parte. Grazie al nuovo servizio Cobat, il settore dell’autodemolizione sarà più green attraverso un marchio di garanzia e di riconoscimento per le case automobilistiche. Tutti gli iscritti CAR che decideranno di aderire al progetto installeranno il sistema di gestione Cobat-CAR, un registro virtuale di carico e scarico in grado di dialogare con tutti i gestionali utilizzati dagli autodemolitori. Grazie a questo strumento sarà possibile a...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi