Il video del sequestro della GdF di 20 tonnellate di hashish

hashish
PALERMO - È molto dettagliato e corredato dal video di alcuni momenti dell'intervento, il comunicato della Guardia di finanza che spiega i passaggi dell'operazione "Libeccio international" che ha portato all'arresto di un intero equipaggio dopo il sequestro di oltre 20 mila chilogrammi di hashish. "I finanzieri del Nucleo di Polizia economico finanziaria di Palermo, con il supporto operativo del Gruppo Aeronavale di Messina e la collaborazione del Servizio centrale investigazione criminalità organizzata, hanno portato a conclusione una articolata operazione a contrasto al traffico internazionale di stupefacenti che si è conclusa con il sequestro di oltre 20 tonnellate di hashish (20.140 chilogrammi) probabilmente destinati al mercato europeo, di circa 400 mila litri di gasolio, di una motonave oceanica battente bandiera panamens...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi