Il Comandante Generale Pettorino a Catania

Il Comandante Generale Pettorino a Catania
CATANIA - Il Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera, Ammiraglio Ispettore Capo Giovanni Pettorino, ha fatto visita alla Direzione Marittima di Catania. Ad accoglierlo il Direttore Marittimo della Sicilia Nord-Orientale, Contrammiraglio Gaetano Martinez e il Capitano di Vascello Antonino Marcello Zanghì, Capo del Reparto Supporto Navale di Messina. L'Ammiraglio Pettorino, accompagnato dal Contrammiraglio Sergio Liardo, Capo del 3° Reparto - Piani e Operazioni, ha incontrato tutto il personale militare e civile in servizio presso la Direzione Marittima e rivolto loro un ringraziamento per il lavoro svolto in una realtà così complessa come quella siciliana. Durante la visita, il Comandante Generale, ha tenuto una videoconferenza con la Centrale Operativa di Roma e le Sale Operative dei 15 Comandi regionali dislocati su tutto il territori...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi