Espo conference 2019: la segretaria Isabelle Ryckbost a Livorno

Espo
LIVORNO - La segretaria generale dell’European Sea Ports Organisation (ESPO), Isabelle Ryckbost, è salita stamani a Palazzo Rosciano per incontrare il presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale, Stefano Corsini . Alla riunione hanno prtecipato anche: il segretario generale Massimo Provinciali e il dirigente promozione e comunicazione dell’Ente, Gabriele Gargiulo. È il primo faccia a faccia informale dopo che Espo, ad aprile scorso, aveva comunicato ai vertici della Port Authority di aver scelto la città dei Quattro Mori per ospitare uno degli eventi più attesi e importanti dell’anno, cui guardano con interesse esperti di shipping e logistica e operatori di calibro internazionale. Stamani una prima visita per cominciare a prendere contatto con la realtà locale e passare al vaglio tutte le location nelle quali pot...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi