Rallye Elba Storico: Moby e Toremar partner della gara

Rallye Elba Storico
MILANO – Rallye Elba Storico: più di 417 chilometri, di cui il 32,40% è rappresentato dalle Prove Speciali, oltre 150 iscritti alla gara, e un percorso di altissimo livello. Queste le caratteristiche più importanti del XXX Rallye Elba Storico, che vede Moby e Toremar quali partner della manifestazione sportiva, che anche quest’anno si preannuncia di grande successo. Settimo e penultimo appuntamento sia del Campionato Europeo Rally Storici che del Campionato Italiano, si unisce ovviamente al “Graffiti” di “Regolarità media”, anch’esso con la titolarità tricolore. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori offrono il loro massimo sostegno alla buona riuscita di questo evento, che vedrà protagonisti i migliori rallisti italiani ed europei in tre giorni di sfide, con un totale di 9 Prove Speciali. Questa iniziativa di sostegno alle a...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi