Onorato interviene al convegno di Firenze

Onorato Vincenzo 04 07 16 A4FIRENZE - L'armatore Vincenzo Onorato è stato tra i testimonial del meeting dedicato a infrastrutture e mobilità, appuntamento nel quale la Regione Toscana ha fatto il punto su quanto è stato realizzato e quanto resta da fare per ottimizzare e rafforzare il sistema infrastrutturale. Il presidente del Gruppo Onorato Armatori è salito sul palco per raccontare la sua esperienza alla platea dell'auditorium di Sant'Apollonia, a Firenze.
Il meeting ha rappresentato l'occasione per approfondire le tematiche della mobilità sostenibile sia dal punto di vista della pianificazione che da quello dell'incentivazione, guardando alle buone pratiche sia italiane che europee. Per fare il punto, anche attraverso il confronto con autorevoli stakeholders e decisori pub...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi