Moby e Tirrenia partner “Monumenti Aperti”

CAGLIARI - Per il secondo anno consecutivo Moby e Tirrenia sono partner di "Monumenti Aperti", importante manifestazione dedicata alla promozione e valorizzazione dei beni culturali in Sardegna.
Le due compagnie del Gruppo Onorato Armatori garantiscono la massima visibilità all'evento (iniziato ad aprile con le tappe di Bonorva, Portoscuso e Semestene, e che si concluderà il prossimo 28 Maggio) promuovendo sia sulle pagine social che sui siti web Moby e Tirrenia le tante iniziative previste, con notizie, curiosità e informazioni a 360 gradi. Il Gruppo Onorato si conferma così, anche quest'anno, vicino alle iniziative culturali in Sardegna, facendo sentire sempre la propria vicinanza a tutti quegli eventi che danno lustro al territorio.
Sono oltre 50 i Comuni dell'Isola che partecipano a "Monumenti Aperti". Grande attesa per la tappa di Cagliari, prevista il 13 e 14 Maggio. Due giornate nelle quali sarà possibile visitare le innumerev...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi