Presentato da Toremar lo «Schiopparello Jet»

Schiopparello Jet Toremar 07 10 16PORTOFERRAIO - Un mezzo innovativo, comodo e rapido, grazie al quale Toremar potrà offrire un servizio ancora più efficiente ai suoi clienti. È lo "Schiopparello Jet", il nuovo catamarano di Toremar presentato al porto di Portoferraio alla presenza del presidente e amministratore delegato della compagnia, Matteo Savelli.
Il nuovo mezzo veloce, capace di trasportare circa 150 persone (145 passeggeri e 5 membri d'equipaggio) sostituirà l' "Acapulco jet" sulle tratte tra Piombino e i porti di Portoferraio e Cavo. A bordo dello "Schiopparello Jet" (lungo 35 metri, largo 8 mt e con un pescaggio di circa 1,2 mt) presenti tutti i servizi che hanno reso i mezzi di Toremar la prima flotta smartferry del mondo: wi-fi gratuito per tutta la durata della n...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar