Unione Piloti: pochi ma corretti

Piloti
VENEZIA - Il capitano (Clc) Vincenzo Bellomo, presidente di Unione Piloti, tornando sulla vicenda delle ”Linee guida per la formazione e la certificazione dei piloti di porto”, replica alle affermazioni rese dal presidente di Fedepiloti in occasione della Naples Shipping Week, che - scrive Bellomo in una nota - sminuendo l’azione dell’Unione Piloti, si è appropriato di meriti non suoi. Ecco di seguito il testo integrale della replica al presidente di Fedepiloti. ”Ascoltare l’intervento del presidente di Fedepiloti Francesco Bandiera, durante il convegno ’Safety & Welfare - La Gestione della sicurezza delle attività in ambito portuale’ in occasione della Naples Shipping Week è esilarante ed allo stesso tempo sconcertante. In quella occasione ha infatti affermato: “… quei pochi colleghi che non fanno direttamente riferimento alla grande casa della Federazione hanno cambiato idea sul mio documento cui il Comando Generale e la Direzione dei Porti hanno lavorato e dedicato tutta ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

lampade
Porti

Nuove lampade a led nel porto di Livorno

LIVORNO – Avviati a Livorno i lavori di riqualificazione dell’illuminazione nelle aree pubbliche in porto. L’intervento prevede l’installazione di 157 nuove lampade a elevata efficienza energetica, con ottiche in grado…
mareuropa
Porti

“MarEuropa-Il mare fa splendere l’Europa”

LIVORNO – “MarEuropa–Il mare fa splendere l’Europa”: Livorno si appresta a celebrare la settimana dell’Europa con l’evento in programma lunedì 6 Maggio, alla Fortezza Vecchia. L’AdSp del mar Tirreno settentrionale,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi