Waterfront di Genova: al via la seconda fase

waterfront urban promo
GENOVA – Lo scorso 14 Agosto si sono chiusi i termini per la presentazione della manifestazioni di interesse per la valorizzazione e la vendita degli immobili mediante selezione concorrenziale degli immobili in proprietà di Spim spa per il nuovo progetto per il "Waterfront di Levante" di Genova. Con la comunicazione dei risultati della manifestazione di interesse, avvenuta oggi, si entra nella seconda fase, finalizzata a verificare la fattibilità della proposta relativa all’intero compendio. Entro i termini di scadenza previsti dal disciplinare di gara sono pervenute 6 proposte valutate da un’apposita commissione, nelle sedute che si sono tenute nel mese di Agosto e Settembre. All’esito della verifica svolta dalla commissione della gara è risultata ammissibile un’unica manifestazione di interesse pervenuta dal gruppo Em2c di Lione per il lotto totale, e due manifestazioni parziali per un solo lotto. Tutti gli atti sono pubblicati sul sito ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi