Porto Lab presentato a Genova

Porto Lab
GENOVA - Porto Lab, il progetto che mostra ai giovani scolari il mondo dei terminal container e della logistica del Gruppo Contship Italia, è stato presentato oggi nel corso dell’evento annuale di formazione “Orienta Menti” che si svolge al Porto Antico di Genova. Il Salone della Formazione, dell’Orientamento e del Lavoro, giunto alla 23esima edizione, è un evento rivolto non solo agli studenti, ma anche alle famiglie, ai docenti e ai professionisti della formazione e dell’istruzione che ha come obiettivo quello di presentare l’offerta formativa genovese, ligure e nazionale. Numerosi workshop e presentazioni hanno animato dal 13 Novembre ad oggi, diverse aree del Porto Antico di Genova. Daniele Testi, direttore Marketing del Gruppo Contship Italia, ha portato la testimonianza di Porto Lab, il progetto che da 13 anni trasforma i porti e gli hub logistici del Gruppo in laboratori e luoghi di apprendimento per i più piccoli. L’iniziativa ha già coinvolto più di 22.000 bambini di...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…
LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi