Landini presenta il “Piano del lavoro 2019”

Landini presenta il "Piano del lavoro 2019"
LIVORNO - Landini a Livorno, Mercoledi ai 4 Mori. Sarà il segretario generale della CGIL a presentare il piano del lavoro del sindacato per il 2019. Mercoledì 16 gennaio alle ore 15 presso il teatro Quattro Mori di Livorno sarà presentato il "Piano del lavoro 2019" della Cgil provincia di Livorno. “Un’analisi socioeconomica del territorio - spiega il segretario generale della Cgil provincia di Livorno Fabrizio Zannotti - e un mix di proposte per cercare di rilanciare l’intera area livornese. Si parlerà in maniera concreta di lavoro, infrastrutture, portualità, reindustrializzazione delle aree dismesse, investimenti, green economy, tutela dei servizi pubblici, sanità e molto altro: tutti temi che dovranno essere al centro delle prossime elezioni amministrative. La Cgil livornese è pronta al confronto: con le nostre proposte e le nostre analisi vogliamo giocare un ruolo da protagonisti”. Oltre a Zannotti parteciperanno Dalida Angelini (segretaria generale Cgil Toscana), Gianfranco ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

mit
Economia

Dal Pnrr un miliardo al Mit

ROMA – Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nell’ambito della rimodulazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza ha pubblicato il decreto direttoriale per l’assegnazione di un miliardo di euro…
coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar