Cciaa della Maremma e del Tirreno al servizio delle imprese: quattro appuntamenti gratuiti

Assemblea Generale di Confindustria imprese
Prosegue l’impegno della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno al servizio delle imprese dei territori di Grosseto e Livorno, con quattro momenti gratuiti di approfondimento e formazione dedicati a diversi settori. Per gli spedizionieri: ‘I controlli sui prodotti biologici’. Il primo appuntamento è dedicato al sistema doganale: il seminario dal titolo ‘I controlli sui prodotti biologici’ si terrà il 9 maggio dalle 10 alle 13 nella sede di Livorno della Cciaa, anche con possibilità di collegamento on line. Organizzato in collaborazione con l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e con il Consiglio territoriale degli Spedizionieri doganali della Toscana e Umbria, il seminario si propone di illustrare, nell'ambito del nuovo ruolo di Autorità Competente assunto ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

mit
Economia

Dal Pnrr un miliardo al Mit

ROMA – Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nell’ambito della rimodulazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza ha pubblicato il decreto direttoriale per l’assegnazione di un miliardo di euro…
coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar