Porto di Livorno più sicuro

sicurezza in porto area di crisi di livorno tonnellaggio porto di livorno alto tirreno
FIRENZE – Si è riunita questa mattina a palazzo Strozzi Sacrati a Firenze la cabina di regia prevista dal Protocollo per la promozione della sicurezza del lavoro nel porto di Livorno, firmato lo scorso Ottobre, che ha approvato il piano operativo delle attività. Presieduta dal presidente della Regione Enrico Rossi, la cabina di regia è composta dai rappresentanti dei soggetti che hanno siglato l'accordo: la Direzione marittima di Livorno, l'Autorità portuale del mar Tirreno settentrionale, l'Ispettorato interregionale del lavoro, Inail Toscana, Vigili del fuoco, i Comuni di Livorno e di Collesalvetti, Arpat e Asl Toscana Nord ovest. All'interno del piano che sarà presentato a Livorno nelle prossime settimane, attività come interventi immediati, bando di investimenti rivolto alle imprese, formazione sulla sicurezza fino ai vertici aziendali, comunicazione e sensibilizzazione che dovranno essere monitorati periodicamente e successivamente condivisi con la cittad...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

lampade
Porti

Nuove lampade a led nel porto di Livorno

LIVORNO – Avviati a Livorno i lavori di riqualificazione dell’illuminazione nelle aree pubbliche in porto. L’intervento prevede l’installazione di 157 nuove lampade a elevata efficienza energetica, con ottiche in grado…
mareuropa
Porti

“MarEuropa-Il mare fa splendere l’Europa”

LIVORNO – “MarEuropa–Il mare fa splendere l’Europa”: Livorno si appresta a celebrare la settimana dell’Europa con l’evento in programma lunedì 6 Maggio, alla Fortezza Vecchia. L’AdSp del mar Tirreno settentrionale,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi