Msc Bellissima per la prima volta a Genova

Msc Bellissima
GENOVA - Dopo il Battesimo avvenuto a Southampton lo scorso 2 Marzo, oggi Msc Bellissima, sedicesima nave della flotta Msc Crociere e prima di due navi che entreranno in servizio nel 2019, è arrivata nel porto di Genova. Lo scalo ligure, in cui la compagnia movimenta il maggior numero di passeggeri al mondo e che quest’anno vedrà la presenza costante di quattro navi Msc Crociere, sarà il nuovo home-port di Msc Bellissima per l’intera stagione estiva. Per celebrare il primo attracco della nuova ammiraglia – il cui varo rappresenta una tappa fondamentale nella strategia di crescita della Compagnia a livello globale – è stata organizzata a bordo la tradizionale cerimonia del Maiden Call, alla presenza del top management di Msc Crociere, tra cui il presidente Francesco Zuccarino con il Country manager Leonardo Massa e delle principali istituzioni e autorità, come il presidente della Regione, Giovanni Toti, e il sindaco Marco Bucci, che hanno scambiato il crest con il comandante. ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

lampade
Porti

Nuove lampade a led nel porto di Livorno

LIVORNO – Avviati a Livorno i lavori di riqualificazione dell’illuminazione nelle aree pubbliche in porto. L’intervento prevede l’installazione di 157 nuove lampade a elevata efficienza energetica, con ottiche in grado…
mareuropa
Porti

“MarEuropa-Il mare fa splendere l’Europa”

LIVORNO – “MarEuropa–Il mare fa splendere l’Europa”: Livorno si appresta a celebrare la settimana dell’Europa con l’evento in programma lunedì 6 Maggio, alla Fortezza Vecchia. L’AdSp del mar Tirreno settentrionale,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi