Concluso a Venezia il concorso “Otello in porto”

VENEZIA - L’attenzione nei confronti dei giovani e delle nuove generazioni è uno dei punti cardine dell’attività della Fondazione Teatro La Fenice e si concretizza non solo nell’organizzazione di iniziative formative, ma anche nella ideazione e nel sostegno di progetti volti a stimolare la loro energia creativa. Ancor meglio se questa giovane creatività ha la possibilità di esprimersi attraverso i più innovativi strumenti tecnologici del nostro tempo. È per questo che con particolare soddisfazione il sovrintendente Fortunato Ortombina e Federica Bosello, responsabile Promozione e Rapporti istituzionali dell’Autorità di Sistema portuale del Mare Adriatico Settentrionale (nella foto di Michele Crosera), hanno premiato ieri la classe 5BL a indirizzo audiovisivo e multimediale del Liceo artistico Carlo Rosselli di Castelfranco Veneto, vincitrice del concorso creativo Pixel Trailer: Otello in porto. Accompagnati dai docenti A. Rota, V. Mimo, L. Santi...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

lampade
Porti

Nuove lampade a led nel porto di Livorno

LIVORNO – Avviati a Livorno i lavori di riqualificazione dell’illuminazione nelle aree pubbliche in porto. L’intervento prevede l’installazione di 157 nuove lampade a elevata efficienza energetica, con ottiche in grado…
mareuropa
Porti

“MarEuropa-Il mare fa splendere l’Europa”

LIVORNO – “MarEuropa–Il mare fa splendere l’Europa”: Livorno si appresta a celebrare la settimana dell’Europa con l’evento in programma lunedì 6 Maggio, alla Fortezza Vecchia. L’AdSp del mar Tirreno settentrionale,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi