”Una nave di libri per Barcellona”

ultimi italiani
LIVORNO - La sera del 21 Aprile dalla Cruise Roma della Grimaldi Lines sbarcheranno i partecipanti alla decima edizione di ”Una nave di libri per Barcellona”, organizzata dal mensile ”Leggere:tutti”, con la quale l’Italia partecipa alla Festa di San Giorgio, i libri e le rose. Il tema scelto per questa edizione è La Cultura salverà l’Europa, con la partecipazione di ospiti internazionali come l’inglese Donald Sassoon e il francese Marc Augè e scrittori italiani tra i quali Gaetano Savatteri, Roberto Riccardi, Giordano Bruno Guerri. Per festeggiare questa edizione il 23 Aprile, Dia de Sant Jordi, in Passeig Mendez Vigo, dove sono presenti l’Istituto Italiano di Cultura di Barcellona e la Casa degli Italiani e la scuola italiana, si terrà una grande festa all’insegna dei libri e delle rose. La festa inizierà alle ore 9 all’Istituto Italiano di Cultura dove saranno allestiti stand con i libri degli scrittori presenti sulla nave e le più importanti novità appena pubblicate in Ita...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi