Maiden call di Msc Fantasia a Livorno

Msc Fantasia aprile e maggio
LIVORNO - Msc Crociere ha annunciato la cerimonia per il ”Maiden Call” di Msc Fantasia nel porto di Livorno. La nave che rappresenta uno dei fiori all’occhiello della compagnia, venerdì 3 Maggio arriverà per la prima volta nel porto labronico. Msc Fantasia attraccherà ogni venerdì nel porto di Livorno per l’intera stagione crocieristica 2019, movimentando complessivamente oltre 120.000 passeggeri. Il crescente apprezzamento della città dei Quattro Mori a livello crocieristico ha convinto la compagnia crocierisatica a raffrozare la sua presenza con Msc Fantasia che in questa stagione scalerà il porto toscano per ben 27 volte. La nave lunga 333 metri ha una stazza di quasi 138 mila tonnellate, è stata costruita nei cantieri navale di Saint Nazaire, ed è stata battezzata a Napoli il 18 Dicembre 2008, con madrina Sophia Loren.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi