Stromboli: il video della Guardia costiera

stromboli
STROMBOLI - I vigili del fuoco sono ancora impegnati nello spegnimento degli ultimi focolai dopo l'eruzione di ieri dello Stromboli. Il “risveglio” del vulcano ha provocato molta paura tra abitanti e turisti, ma soprattutto ha causato una vittima, un trentacinquenne appassionato di fotografia. La situazione è in miglioramento e si continua a pattugliare la zona anche grazie ai mezzi della Guardia costiera con attività di pattugliamento dell’area e trasporto soccorritori sull’isola con le motovedette. Impegnato anche l'elicottero Nemo 11-09 che ha sorvolato fin da ieri la zona; nel video, le immagini dall'alto.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi