Windsurf la più grande nave da crociera a vela

windsurf
MONOPOLI – È arrivata questa mattina al molo di Tramontana di Monopoli, Windsurf la più grande nave da crociera a vela esistente al mondo. Nave categoria lusso, Windsurf della compagnia americana Windstar, gruppo Carnival è lunga 187 metri, tra quelle di dimensioni maggiori approdate a Monopoli. Si tratta di un yacht particolare e lussuoso, contraddistinto da suite, piscine a sbalzo, centri benessere e centri fitness, oltre a pregiati ristoranti. Dalla Windsurf sono scesi a terra 308 passeggeri di varia nazionalità che ripartiranno stasera. "Ho sempre creduto -commenta il presidente dell'AdSp mar Adriatico meridionale Ugo Patroni Griffi- nella capacità attrattiva del porto di Monopoli per quel che concerne questo segmento particolare di traffico. I passeggeri hanno la possibilità di ammirare il...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi