Pietro Verna lascia Palazzo Rosciano

Pietro Verna
LIVORNO - Pietro Verna ha lasciato ieri Palazzo Rosciano. Il commissario ha infatti lasciato la sede dell'Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale in vista del rientro del presidente Stefano Corsini. Come noto, oggi, 27 Agosto, scadono i termini della sospensione cautelare disposta dal giudice per le indagini preliminari. Pietro Verna, prendendo commiato dai dipendenti dell’AdSp, si è detto "Orgoglioso di aver fatto parte di questa squadra, ringrazio tutti per la collaborazione". "Sono stati sei mesi intensi - ha proseguito -. Me ne vado via così come sono entrato, in punta di piedi, serbando la convinzione di aver fatto il mio dovere. Auguro al presidente Corsini un buon lavoro". Si conclude così la stagione commissariale, iniziata ufficialmente l’8 Marzo scorso con l’insediamento di Verna a Palazzo Rosciano, dopo che il presidente in carica, Stefano Corsini, era stato sospeso dal proprio ruolo per via dell’...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi