Nuova area per Sif Holding a Maasvlakte

Sif Holding
ROTTERDAM - Sif Holding n.v. ha ottenuto dalla Port of Rotterdam Authority  un’area in concessione che si estende per 20 ettari e una banchina di 200 metri di lunghezza con fondali profondi a Maasvlakte.

Sif Group è una società olandese leader nella costruzione ed assemblaggio delle fondamenta per turbine eoliche offshore, piattaforme petrolifere e del gas. Il nuovo lotto assegnato, è adiacente a quello dove la società lavora attualmente al montaggio delle basi per turbine eoliche offshore.

Sif Holding utilizzerà l’area appena assegnata per conto dei clienti attivi nel settore dell’energia eolica offshore. Il primo progetto che sarà avviato nel nuovo sito sarà la gestione logistica di tutti i 94 monopali (fondazioni di turbine eoliche) destinati al parco eolico offshore Borssele 1+2, commissionato da Dem...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Genova progetti
Porti

“Sistema” Genova: caso isolato o normalità?

GENOVA – L’inchiesta che ha scosso da ieri mattina la portualità genovese e con essa anche l’intera Liguria e la nazione, fa emergere diversi interrogativi nella comunità portuale e non…
sequestro
Porti

Olbia: sequestro in porto

OLBIA – Le quotidiane ispezioni ai passeggeri in imbarco e sbarco al porto di Olbia, hanno già in passato portato alla scoperta di materiale pietroso o sabbioso sottratto dalle coste…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi