Tarros sulla Geomag per la Mini Transat

mini transat
LORIENT – Conto alla rovescia per la partenza della Mini Transat, la più importante e antica competizione d’altura in solitario che inizierà domenica 22 Settembre e a cui parteciperà anche Tarros Group salendo a bordo di Geomag come co-sponsor. Il Gruppo Tarros, con sede a La Spezia e presente in 16 Paesi, è un’azienda leader nella logistica delle merci, e da anni è anche al fianco del navigatore Giovanni Soldini. Oggi Tarros sceglie di supportare Ambrogio Beccaria, il giovane velista milanese, reduce da 9 vittorie su 12 competizioni e tra i favoriti di questa nuova edizione della Transat. “Tarros nasce sul mare e nel mare ha sviluppato i suoi 191 anni di attività” spiega Alberto Musso, presidente Tarros Group. “Ogni giorno Tarros, grazie al lavoro delle sue...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi