I primi interventi dall’Assemblea 2019 di Confetra

Assemblea 2019 di Confetra
ROMA - L’Assemblea 2019 di Confetra si è aperta questa mattina nella prestigiosa Sala del Tempio di Adriano, in Piazza di Pietra a Roma. Sul tema dell’assise, "La logistica 'Costituzione materiale' del Nuovo Mondo. L’Italia nelle mappe del futuro", si sono confrontati importanti ospiti della Confederazione generale italiana dei trasporti e della logistica. Dopo i saluti di Lorenzo Tagliavanti, presidente della Cciaa di Roma, ha preso la parola Daniele Rossi, presidente Assoporti che accennando al tema dell'incontro sottolineando che il futuro della logistica è legato al futuro della portualità, che deve adeguarsi ai tempi, domandandosi come altrimenti i nostri porti potranno accogliere le navi sempre più grandi. Abbiano bisogno di un supporto normativo favorevole per affrontare le sfide del futuro dei trasporti e della logistica in particolare. Quindi Benedetto Mineo,...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi