Agostinelli a Roma dalla ministra De Micheli

rigassificatore a gioia connettività bilancio di previsione zen yacht pago pa
ROMA - Questa mattina, a Roma, il commissario straordinario dell’Autorità portuale di Gioia Tauro, Andrea Agostinelli, ha incontrato la ministra per le Infrastrutture e i Trasporti, Paola De Micheli. Nel corso dell’incontro, Agostinelli ha illustrato le attività di rilancio e di infrastrutturazione, che l’Ente ha messo in campo per garantire allo scalo calabrese di tornare ad assumere una posizione leadership nel Mediterraneo. Si è, quindi, soffermato sull’importanza del gateway che però, nonostante sia stato realizzato, rimane inattivo a causa dell’assenza di collegamento tra l’infrastruttura portuale e la rete ferroviaria italiana. Dopo la visita dei giorni scorsi dell viceministro alle Infrastrutture e ai Trasporti, Giancarlo Cancelleri, a conclusione della riunione, il commis...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi