Tre milioni all’Autorità portuale toscana

porti rosselli
FIRENZE - Assegnate all' Autorità portuale regionale le risorse necessarie per le spese correnti per l'anno 2020 e gli investimenti da portare avanti nelle prossime annualità. La Giunta regionale toscana ha infatti approvato nella sua ultima seduta una delibera, proposta dall'assessore alle Infrastrutture Vincenzo Ceccarelli, che destina all'Autorità oltre due milioni di euro per le spese di gestione prorpie, dei quattro porti cui presiede (Viareggio, Isola del Giglio, Porto Santo Stefano, Marina di Campo) e del Canale Burlamacca, oltre a 970.000 euro destinati ad investimenti da portare avanti tra il 2020 e il 2022.
...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi