Bandi AdSp mar Adriatico centrale per figure di vertice

miglio pianta organica
ANCONA – Ancora pochi giorni, la presentazione delle domande scade venerdi 14 Febbraio alle ore 13, per partecipare ai due bandi di concorso dell'Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale nel campo della contabilità e della progettazione. La prima selezione riguarda un funzionario responsabile addetto alla Divisione bilancio, contabilità e patrimonio presso la Direzione amministrativa, l'altro un funzionario responsabile addetto alla Divisione pianificazione, dragaggi e ambiente presso la Direzione tecnica e programmazione. Per entrambe le figure l'inquadramento è quello “Quadro A” secondo il Contratto collettivo nazionale dei lavoratori dei porti. Per la figura di funzionario responsabile addetto alla Divisione bilancio, contabilità e patrimonio è richiesta la laurea specialistica o magistrale o vecchio ordinam...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi