Ridotto impatto acustico nel bacino portuale di Pra’

portuale di Pra'
GENOVA - Ridotto l'impatto acustico nel bacino portuale di Pra'-Palmaro grazie all'attivazione un passaggio a livello nel bacino stesso che va a migliorare la qualità della vita degli abitanti della zona. Altri importanti tasselli si aggiungono quindi all’ampio quadro di riqualificazione del territorio di Pra’-Palmaro, avviato dal tavolo tecnicoPra’lmarium coordinato dall’assessorato comunale allo Sviluppo economico portuale, marittimo e logistico di cui fanno parte Municipio VII Ponente, Regione Liguria, Consiglio di Comunità Praese, Autorità di Sistema portuale, Società Autostrade, PSA Genova-Pra’, RFI e FuoriMuro Servizi Portuali e Ferroviari società che dal 2010 svolge il servizio di manovra ferroviaria all’interno del porto di Genova e del bacino portuale di Pra’. L’Autorità di S...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

lampade
Porti

Nuove lampade a led nel porto di Livorno

LIVORNO – Avviati a Livorno i lavori di riqualificazione dell’illuminazione nelle aree pubbliche in porto. L’intervento prevede l’installazione di 157 nuove lampade a elevata efficienza energetica, con ottiche in grado…
mareuropa
Porti

“MarEuropa-Il mare fa splendere l’Europa”

LIVORNO – “MarEuropa–Il mare fa splendere l’Europa”: Livorno si appresta a celebrare la settimana dell’Europa con l’evento in programma lunedì 6 Maggio, alla Fortezza Vecchia. L’AdSp del mar Tirreno settentrionale,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi