Variazioni per rilascio carta tachigrafica

carenza patenti formazione parità voucher carta tachigrafica lombardia
SANREMO – Il rilascio della carta tachigrafica per gli autotrasportatori potrebbe subire delle variazioni. Oggi infatti, è entrato in vigore il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 Marzo che ha esteso le misure di contenimento del contagio da Coronavirus a tutto il territorio nazionale. Sebbene sia consentito il trasporto delle merci e lo spostamento dei lavoratori per consentire la produzione del Paese, alcune pratiche di ufficio per ottenere la documentazione necessaria allo svolgimento del proprio lavoro, come appunto il rilascio della carta tachigrafica, potrebbero subire delle variazioni. Lo sottolinea Assotrasporti, l’associazione di categoria degli autotrasportatori attiva dal 1985. Come comunicato dalla Camera di Commercio di Imperia-Savona e Spezia, al fine di limitare il più possibile gli spostamenti e i contatti, le nuove procedure prevedono l’invio telematico della richiesta, debitamente firmata e con relativi allegati; il versamento dell’importo...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi