Fincantieri rinvia l’approvazione del bilancio

l'approvazione
ROMA - Il Consiglio di amministrazione di Fincantieri Spa, riunitosi sotto la presidenza di Giampiero Massolo, ha deliberato di rinviare l'approvazione del Progetto di Bilancio 2019 e del Bilancio Consolidato 2019 al primo Aprile 2020, in considerazione della situazione emergenziale in atto.
Conseguentemente anche la data dell'assemblea, precedentemente prevista per il 4 Maggio 2020, è rinviata ad una data tra l'11 Maggio e il 10 Giugno 2020, che sarà individuata dal Cda. In riferimento alla distribuzione dell'eventuale dividendo a valere su risultati dell'esercizio 2019, sentita Borsa Italiana, la società precisa che la data di stacco della cedola sarà prevista entro e non oltre il 15...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

mit
Economia

Dal Pnrr un miliardo al Mit

ROMA – Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nell’ambito della rimodulazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza ha pubblicato il decreto direttoriale per l’assegnazione di un miliardo di euro…
coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi