Assegnazione delle nuove aree a Piombino

Assegnazione
PIOMBINO - Assegnazione delle nuove aree del porto di Piombino; per la procedura siamo al secondo giro di boa. Giovedi prossimo a partire dalle ore 15.00, la Commissione di gara si riunirà in video conferenza per aprire le buste B) ed esaminare dal punto di vista formale le offerte tecniche/ piani di impresa delle cinque imprese attualmente rimaste in gara. Tra i candidati figurano Sea Style Srl di Massafra,  Manta Logistic srl (Onorato Armatori), Piombino Multiterminal, creata dalla Compagnia portuali di Piombino e dalla Compagnia portuali di Livorno, e ci sono altri due volti noti della portualità piombinese come Piombino Logistcs spa e Liberty Magona srl. Complessivamente, i cinque soggetti hanno presentato dieci progetti, che verranno valutati dalla Commissione secondo criteri predefiniti dalla lettera di invito in una o più sedute riservate. Gli esiti della valutazione verranno comunicati in seduta pubblica. I primi in graduatoria per ciascun lotto  firmeranno con l'Au...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi