Espo Conference 2020 rinviata al 2021

porto-ferrovia
BRUXELLES - Espo Conference 2020 è stata rinviata al 2021. L' European Sea Ports Organisation annuncia con rammarico la decisione di cancellare la Conferenza Espo 2020, che avrebbe dovuto svolgersi tra un mese a Oslo. "Siamo arrivati ​​a questa decisione difficile - informa l'Organizzazione - alla luce dell'attuale situazione della diffusione di Covid-19 in Europa e dei diversi divieti di viaggio che probabilmente saranno ancora in vigore a Maggio, in Norvegia e in molti altri Stati membri dell'Ue". Espo ha così deciso di rimandare il suo evento annuale al 2021, stesso luogo, stesso periodo. Appuntamento quindi, sempre a Oslo il 27 e 28 Maggio 2021, dove saranno mantenute tutte le buone iniziative previste per l'edizione di quest'anno, con la certezza che nel 2021 sarà celebrata ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Genova progetti
Porti

“Sistema” Genova: caso isolato o normalità?

GENOVA – L’inchiesta che ha scosso da ieri mattina la portualità genovese e con essa anche l’intera Liguria e la nazione, fa emergere diversi interrogativi nella comunità portuale e non…
sequestro
Porti

Olbia: sequestro in porto

OLBIA – Le quotidiane ispezioni ai passeggeri in imbarco e sbarco al porto di Olbia, hanno già in passato portato alla scoperta di materiale pietroso o sabbioso sottratto dalle coste…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi