AdSp e Comune per il rilancio del porto di Spezia

tavolo La Spezia sicurezza rlss
LA SPEZIA - AdSp e Comune per il rilancio del porto di Spezia. La presidente Carla Roncallo ed il Segretario generale Francesco Di Sarcina insieme all'assessora comunale Anna Maria Sorrentino – hanno incontrato, in modalità web, tutti i principali terminalisti ed operatori portuali che svolgono le loro attività per e nel nostro scalo. L’iniziativa dei due Enti, che fa seguito ad altri incontri che dall’inizio della pandemia si sono susseguiti tra AdSp ed operatori portuali, era rivolta all’analisi delle possibili azioni necessarie a superare e mitigare le criticità derivanti dalla diminuzione dei traffici di merci, conseguente all’esplosione ed al diffondersi  della pandemia da coronavirus. All’incontro virtuale erano presenti i dirigenti responsabili di tutte le categorie imprenditoriai spezzine. La riunione, che ha registrato la piena collaborazioni di tutti i principali attori del cluster portuale ligure, si è focalizzata sull’avvio di alcuni progetti e sulla conclusione...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi