Con i decreti Governo non si rilancia l’occupazione

GENOVA – Mino Giachino presidente di Saimare è intervenuto con una intervista sulla nostra home page de www.messaggeromarittimo.it dopo il via libera del Decreto Rilancio. La prima domanda non poteva essere diversa da quella formulata: “Contento del Decreto emesso dal presidente Conte e dai suoi ministri?”. Non sono affatto contento, ha esordito Mino Giachino, si fanno dei decreti per l’emergenza che dovrebbero servire per aiutare i lavoratori, le aziende e non si riesce a fornire agli italiani neppure i guanti di lattice e le mascherine. Il Governo di primo impatto stabilì che per tamponare il Covid-19 potevano bastare 3miliardi e mezzo!!. Da non credere . Sono stati fatti tre decreti, ma i risultati non sono cambiati. Mancano i riferimenti per le industrie e per i lavoratori...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Genova progetti
Porti

“Sistema” Genova: caso isolato o normalità?

GENOVA – L’inchiesta che ha scosso da ieri mattina la portualità genovese e con essa anche l’intera Liguria e la nazione, fa emergere diversi interrogativi nella comunità portuale e non…
sequestro
Porti

Olbia: sequestro in porto

OLBIA – Le quotidiane ispezioni ai passeggeri in imbarco e sbarco al porto di Olbia, hanno già in passato portato alla scoperta di materiale pietroso o sabbioso sottratto dalle coste…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi