Prorogati incentivi per imprese autotrasporto

carenza di autisti
ROMA - Prorogati i termini degli incentivi a favore delle imprese di autotrasporto per l'annualità 2019, relativi alla rottamazione e l'acquisizione dei veicoli pesanti Euro VI, grazie ad un decreto direttoriale. Lo annuncia il Dipartimento per i Trasporti, la navigazione, gli affari generali ed il personale della Direzione Generale per il trasporto stradale e per l'intermodalità del Mit. Con il decreto direttoriale 25 Maggio 2020 n. 103 sono stati prorogati i termini di cui all'art. 6 comma 2 e all'art. 11 comma 1 del D.D. 11 Ottobre 2019 n. 25. Visto il proprio decreto direttoriale 11 Ottobre 2019 n. 85 ed in particolare l'articolo 6, comma 2, a norma del quale la rottamazione e l'acquisizione dei veicoli pesanti Euro VI devono avvenire nel periodo compreso fra la data di pubblicazione del D.M. 336/2019 e il termine del 1° Giugno 2020 nonché l'articolo 11, comma 1 che fissa il termine del 15 Giugno per l'ultimazione dell'attività di rendicontazione degli investimenti da par...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…
coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi