Azimut/Benetti eccellenza nel mondo

Azimut/Benetti
LIVORNO – Azimut/Benetti si conferma un’eccellenza del made in Italy nel mondo: la celebre rivista Robb Report Usa sceglie due nuovi yacht del Gruppo per il primo premio “Best of the Best” in due categorie molto ambite e diverse tra loro. “Luminosity”, Giga yacht di 107 metri di Benetti con propulsione ibrida, si aggiudica il primo posto nella categoria di riferimento, mentre Verve 47 di Azimut Yachts, presentato con successo al Salone di Miami lo scorso Febbraio, sale sul primo gradino del podio tra i “day cruiser”. Questi due premi dimostrano ancora una volta la qualità e capacità costruttiva di Azimut/Benetti, l’unico Gruppo al mondo in grado di offrire agli armatori una flotta così ampia e completa. La perenne voglia di innovare il settore nautico, una storia solida fatta di passione e ricerca, l’attenzione ai materiali e alla qualità costruttive, assieme alla scelta di collaborare con i migliori talenti provenienti anche da altri ambiti si rivelano ancora una volta gli in...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi