Nuovi spazi nel porto di Ancona

miglio pianta organica
ANCONA - L'organizzazione di nuovi spazi nel porto di Ancona è il tema che l'Autorità di Sistema portuale del Mare Adriatico centrale sta affrontando, in collaborazione con la Capitaneria di porto e il Comune di Ancona, per quanto riguarda in particolare i traffici commerciali e passeggeri sulle banchine del Molo sud del porto di Ancona. Le ipotesi di trasformazione di quest’area portuale saranno presentate in una conferenza stampa che si svolgerà domani  2 Ottobre, alle ore 11.30, nella Sala Marconi dell’AdSp ad Ancona. Alla conferenza stampa di presentazione degli studi sui nuovi spazi è previsa la partecipazione di Rodolfo Giampieri, presidente dell’Autorità di Sistema portuale del Mare Adriatico centrale; Valeria Mancinelli, sindaco del Comune di Ancona; Enrico Moretti, contrammiraglio, direttore Marittimo delle Marche e comandante del porto di An...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi