Naples Shipping Week: resilienza, ripartenza e unità

naples shipping week
NAPOLI - Si chiude con soddisfazione per gli organizzatori la prima versione "digitale" della Naples Shipping Week con più di 6.000 persone presenti nella location o in streaming e circa 200.000 utenti raggiunti dalle piattaforme e dai canali di comunicazione web. Organizzata dal Propeller Club Port of Naples e Clickutility Team, questa quarta edizione promossa dal Comune di Napoli e dall’AdSp del mar Tirreno centrale, è stata sostenuta da 94 realtà, tra sponsor e partner istituzionali. Una settimana intensa che ha coinvolto 245 relatori qualificati in un confronto tra loro, le aziende e le istituzioni per aiutare il comparto marittimo-logistico a fronteggiare la crisi e avviare la ripartenza. “Credo -commenta Umberto Masucci, presidente The International Propeller Clubs che le parole chiave con cui abbiamo presentato questa Shipping Week, resilienza, ripartenza e unità, siano state ampia...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi