Ad Andrea Agostinelli il premio Kairos 2020

iscrizione lavoratori andrea agostinelli
GIOIA TAURO - È andato ad Andrea Agostinelli, commissario straordinario dell’Autorità portuale di Gioia Tauro, il premio Kairos, giunto alla sedicesima edizione. Il motivo del riconoscimento è stato illustrato da Milena Marvasi Panunzio, presidente dell’omonima Associazione culturale, che ha fatto, personalmente visita ad Agostinelli nella sede dell’Autorità portuale. “Personaggio illustre che si è distinto per la crescita del territorio. Tutta la nostra Comunità deve molto al Commissario -ha spiegato la presidente Marvasi- per l’impegno profuso a favore della crescita del porto di Gioia Tauro e dell’intera regione, perché ha saputo indirizzare lo scalo nella giusta rotta verso la sua recente e brillante ripresa”. Ogni anno il premio Kairos viene assegnato a chi, attraverso il proprio lavoro e la propria attività, si manifesta strategico per lo sviluppo locale e nazionale. ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

lampade
Porti

Nuove lampade a led nel porto di Livorno

LIVORNO – Avviati a Livorno i lavori di riqualificazione dell’illuminazione nelle aree pubbliche in porto. L’intervento prevede l’installazione di 157 nuove lampade a elevata efficienza energetica, con ottiche in grado…
mareuropa
Porti

“MarEuropa-Il mare fa splendere l’Europa”

LIVORNO – “MarEuropa–Il mare fa splendere l’Europa”: Livorno si appresta a celebrare la settimana dell’Europa con l’evento in programma lunedì 6 Maggio, alla Fortezza Vecchia. L’AdSp del mar Tirreno settentrionale,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi