Pino Musolino: videomessaggio per la Venice Marathon

VENEZIA - Il Commissario straordinario dell'Autorità di Sistema portuale del mar Adriatico settentrionale, Pino Musolino, manda un messaggio video per la Venice Marathon. Il porto è da sempre coinvolto nella manifestazione sportiva, con un tratto di percorso che passa proprio all'interno delle strutture portuali. La resilienza contraddistingue il corridore per portarlo a tagliare il traguardo, dice Musolino. "Noi nello stesso modo vogliamo percorrere questo ultimo miglio che ci permetta di superare la pandemia per riabbracciarsi insieme il prossimo anno". Si è infatti corsa ieri da Stra a Venezia la HOKA ONE ONE Venice Marathon One for All, la maratona “simbolica” in tempo di Covid che ha visto protagonisti Eleonora Corradini, il portacolori del Venice Marathon team Gabriele Gallo e il campione paralimpico Pier Alberto Buccoliero. Gli atleti sono stati invitati da Venice Marathon a correre per...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi