Azimut Yachts potenzia rete vendita

Azimut Yachts super yacht
LIVORNO - Azimut Yachts potenzia la sua rete di vendita in Italia. Con l’Europa che si riappropria di un ruolo di rilievo nel panorama del mercato nautico internazionale e l’Italia che torna a crescere, Azimut Yachts ha così deciso di rafforzare la dealership nel suo paese d’origine. Sono infatti saliti a cinque i concessionari che operano per Azimut Yachts sul territorio italiano. Una scelta nata dalla volontà di presidiare in modo sempre più capillare il mercato domestico, che si caratterizza per una clientela decisamente esperta ed esigente e che recentemente sta vivendo una stagione di rinnovato slancio. Sono recenti le nomine di Milnautica Yachts, che segue la clientela in Sicilia, e di Italiamare, a cui è stata affidata la Campania, mentre VMarine, che già da tempo è responsabile dell’area Nord Ovest del paese, ha appena aggiunto al suo portafoglio anche il Lazio per garantire una sinergia fondamentale con la confinante Toscana,...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

velista
Nautica

Genova: edizione 30 del Velista dell’Anno FIV

GENOVA – Sono cinque i finalisti della trentesima edizione del Velista dell’Anno FIV in programma il 27 Maggio a Genova: Ambrogio Beccaria, Mattia Cesana, Francesca Clapcich, Nicolò Renna, Ruggero Tita…
Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi