Lsct: “Partnership salda e stabile”

lsct code fast corridor
LA SPEZIA - Dopo le parole del commissario straordinario dell'Autorità di Sistema portuale del mar Ligure orientale Francesco di Sarcina, in merito a una possibile cessione del La Spezia Terminal Container (Lsct), interviene direttamente il consiglio di amministrazione della società. “Il consiglio di amministrazione di Lsct -si legge in una nota- a nome dei suoi azionisti, il Gruppo Contship Italia e Marinvest, desidera esprimere profonda preoccupazione per le recenti dichiarazioni attribuite al commissario straordinario dell'AdSp. Il consiglio desidera sottolineare quanto segue: entrambi gli azionisti sono uniti e condividono il loro impegno nella joint venture che ha trasformato, in questi anni, il terminal Lsct in uno dei gateway...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Genova progetti
Porti

“Sistema” Genova: caso isolato o normalità?

GENOVA – L’inchiesta che ha scosso da ieri mattina la portualità genovese e con essa anche l’intera Liguria e la nazione, fa emergere diversi interrogativi nella comunità portuale e non…
sequestro
Porti

Olbia: sequestro in porto

OLBIA – Le quotidiane ispezioni ai passeggeri in imbarco e sbarco al porto di Olbia, hanno già in passato portato alla scoperta di materiale pietroso o sabbioso sottratto dalle coste…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi